
Liberato Cacace, 24 anni, continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato. Il terzino sinistro, protagonista di un’annata con 33 presenze, 2 gol e 4 assist in Serie A nonostante la retrocessione, ha mantenuto alto il proprio valore (circa 3 M€) e ora è al centro di molte attenzioni .
Sia Cagliari – fresco di cambio tecnico – che Pisa hanno effettuato pedinamenti approfonditi sul giocatore . I toscani, nonostante la concorrenza, sembrano voler muoversi con calma, mentre Cagliari valuta seriamente di rinforzare il pacchetto arretrato con Cacace .
All’estero, è spuntato l’interesse del RSC Anderlecht: top club della prima divisione belga. Inoltre, a febbraio ci fu un interessamento del Besiktas.Il campionato turco segue lo neozelandese.