
Non c’è pace per Ardian Ismajli. La notizia, che Empoli Channel aveva anticipato nella giornata di ieri, è stata confermata anche dal club azzurro. Il difensore albanese ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Ismajli salterà sicuramente la sfida contro il Como ma non solo. Per l’infortunio rischia di stare fuori circa 20 giorni, sono a rischio dunque sia la gara di Coppa Italia contro il Bologna ma anche le sfide contro Cagliari e Napoli. Seguiranno aggiornamenti.
Il comunicato dell’Empoli
“Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Ardian Ismajli, a seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.”