Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro il Torino.

La prestazione contro il Torino: “Credo che sotto l’aspetto delle occasioni create siamo stati superiori al Torino, ma siamo qui a commentare un’altra sconfitta. Nel gol subito potevamo fare sicuramente meglio. La sconfitta che abbiamo subito è stata immeritata”.

Come si esce da questa situazione? “Innanzitutto recuperando quei giocatori che possono darci il loro contributo, ad esempio il rientro di Ismajli oggi ha ridato stabilità. La prestazione oggi c’è stata, non c’è sfiducia nei giocatori. Il Torino veniva da un ottimo momento e noi siamo riusciti a contrastarli. In questo momento abbiamo tante assenze, dobbiamo soltanto continuare a lavorare e recuperare gli infortunati. Se i miei giocatori non avessero fiducia non avremmo fatto queste prestazioni.”

La pausa e poi la trasferta di Como: “Questa pausa ci servirà per recuperare energie, penso a giocatori come Gyasi e Pezzella che non hanno mai riposato”