L’Empoli si prepara alla difficile trasferta di Torino con l’obiettivo di riscattare la deludente prestazione contro la Roma. Una sfida impegnativa, in cui sarà fondamentale trovare la giusta determinazione per fare la differenza.

Il modulo di riferimento resta il 3-4-2-1, con una formazione di partenza simile a quella vista nell’ultima gara. Ismajli torna a disposizione, ma probabilmente partirà dalla panchina. Nessun altro recupero tra gli infortunati, compreso Anjorin, che sembrava vicino al rientro. In attacco resta il ballottaggio tra Kouamé e Colombo, con il primo leggermente favorito. Un’altra possibile novità riguarda Cacace, che potrebbe agire sulla trequarti. Per il resto poche novità e scelte praticamente obbligate.

La probabile formazione dell’Empoli

EMPOLI 3-4-2-1

1 Silvestri;
2 Goglichidze, 35 Marianucci,  21 De Sciglio;
11 Gyasi, 5 Grassi, 6 Henderson, 3 Pezzella;
99 Esposito, 13 Cacace;
18 Kouamé

In panchina: 23 Vásquez , 12 Seghetti, 34 Ismajli, 7 Sambia, 24 Ebuehi, 40 Gravelo, 31 Tosto, 36 Bacci, 37 Bembnista, 20 Kovalenko, 90 Konate, 29 Colombo.

ALLENATORE D’Aversa

SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI Cacace e Gyasi

INDISPONIBILI Maleh, Viti, Fazzini, Zurkowski, Anjorin, Solbakken (da valutare ) Sazonov, Haas e Pellegri (stagione finita)

BALLOTTAGGI Kouamè 60% – Colombo 40%