L’Empoli comincia a vedere segnali positivi sul fronte infortuni, secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo.

Tino Anjorin è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Torino, con la possibilità di partire addirittura da titolare. Restano sotto osservazione le condizioni di Fazzini e Ismajli: nei prossimi giorni verranno effettuate ulteriori valutazioni, ma una loro convocazione non è esclusa, anche se la prudenza resta fondamentale. In caso di forfait, entrambi dovrebbero comunque rientrare dopo la sosta per la sfida contro il Como, match in cui è atteso anche il ritorno di Viti.

Per il 29 marzo potrebbe essere disponibile pure Maleh, ma il centrocampista marocchino dovrà ricevere garanzie sul recupero del legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Sempre dopo la sosta è previsto il rientro di Solbakken, già tornato ad allenarsi con i compagni insieme a Ebuehi, che era già tra i convocati nella recente partita contro la Roma. Resterà invece fuori ancora a lungo Zurkowski, mentre per Sazonov serviranno alcune settimane in più: il difensore sta completando il percorso di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, subita lo scorso 14 settembre.