Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ancora sulla situazione di Jacopo Fazzini dopo la trattativa con la Lazio
Corsi ha parlato in esclusiva a TMW.
“Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. Il ragazzo, vista la situazione, non ha preso parte alla trasferta di Venezia, ora si sta allenando regolarmente”.
I rapporti con Lotito e la Lazio?
“Nessuno scontro ci mancherebbe ma normali trattative di mercato. Rientra nel gioco della parti in cui le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. Se un nostro calciatore interessa a squadre così importanti per noi è motivo di orgoglio, lavoriamo affinché i nostri talenti possono fare il loro percorso e arrivare nei grandi club”.
E sabato c’è lo scontro diretto con il Lecce…
“Adesso concentriamoci su una sfida contro una diretta rivale come quella di sabato. Abbiamo fatto un girone di andata importante, con mister e squadra che sono andati oltre le difficoltà che abbiamo vissuto. Sappiamo quanto il girone di ritorno sia più difficile e quanta strada ancora ci sia da fare. Ma vedendo lavorare la squadra, noto un gruppo e uno staff che si allena duro giorno per giorno preparando al meglio ogni impegno senza sentirsi minimamente appagato per quanto fatto”.