Un video davvero originale per il Natale dell’Empoli F.C..
Il club festeggia il Natale con Nonna Silvi, la celebre food content creator toscana che ha conquistato i social grazie alla sua cucina genuina, alla simpatia e alla sua capacità di trasmettere il calore della tradizione.
Il frutto di questa collaborazione è un video esclusivo che vede protagonisti Nonna Silvi e i calciatori dell’Empoli, che in una veste inedita si cimentano in un’avventura culinaria davvero unica. In particolare Fazzini, Esposito e Pezzella.
Con il calore di Nonna Silvi e il suo affetto, i ragazzi si sono messi alla prova in cucina, portando in tavola non solo piatti gustosi, ma anche un’abbondante dose di sorrisi e spirito di squadra. Il video è un inno alla famiglia azzurra, un viaggio che unisce il calore della nostra terra, la passione per il nostro Empoli F.C. e l’autenticità che ci contraddistingue.
Il club vuol condividere con tutti i tifosi azzurri questo momento speciale, che celebra non solo il Natale, ma anche il nostro legame con la città e con i tifosi azzurri. Un legame che cresce giorno dopo giorno, che si rinnova e rafforza ogni volta che ci sostiene con il cuore, in campo e fuori.
“In questo Natale – si legge nella nota – , sedetevi alla nostra tavola virtuale per ridere e brindare insieme a noi e vivere l’allegria della grande famiglia azzurra che, anche nelle feste, è sempre più unita. La società, i calciatori e tutto lo staff ti augurano di trascorrere un buon Natale!”