L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull’asse Empoli-Napoli e le possibili trattative che potrebbero prendere piede durante la sessione invernale di calciomercato.
Fazzini cercato da Napoli e Lazio, De Laurentiis ha due armi in più
Aurelio De Laurentiis ha messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il presidente del Napoli – scrive il quotidiano – ne ha già parlato con la famiglia Corsi. L’unico ostacolo è rappresentato dalla Lazio, altra squadra che ha nel mirino il giovane centrocampista azzurro.
Il club partenopeo ha due vantaggi da poter sfruttare per arrivare a Fazzini. La prima riguarda le tempistiche, il Napoli si è mosso da agosto. In più potrebbe proporre all’Empoli i prestiti di Zerbin e Ngonge, il primo è un vecchio nome che avevano già accostato in passato.
Il Napoli prova ad anticipare l’arrivo di Ismajli
Non solo Fazzini, il Napoli ci prova anche per Ismajli. Il club azzurro avrebbe già bloccato il difensore dell’Empoli per giugno, quando si libererà a parametro zero. Il Napoli però vorrebbe anticipare i concorrenti con un colpo a sorpresa: offrire 2 milioni all’Empoli per portarlo alla corte di Conte già durante la sessione invernale.