Il grande ex dell’Empoli Guglielmo Vicario, al Tottenham dalla scorsa stagione, è stato operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra.

Dalla redazione di Empoli Channel e Radio Lady un grande in bocca al lupo e la più rapida guarigione per l’ex portiere azzurro.

Il Tottenham ha reso noto su X che il portiere anche della nazionale, titolare nel match contro la Francia, è stato operato: “Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. Guglielmo sarà valutato dal nostro staff medico per stabilire quando potrà tornare ad allenarsi. Siamo tutti con te, Vic”.

Il portiere friulano ha pubblicato su Instagram un post che lo ritrae nel post operazione e sotto il quale scrive come si sia infortunato a Manchester, durante la gara in cui il suo Tottenham ha rifilato ai Campioni d’Europa e d’Inghilterra uno 0-4 clamoroso, e sia comunque rimasto in campo: “A volte il calcio ti dà i suoi alti e a volte ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all’Etihad con un osso rotto alla caviglia, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c’è stato modo di aggirarlo.. Avevo bisogno di un intervento chirurgico. Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po’. Un grazie enorme ai medici e allo staff. L’operazione è andata bene, e da domani lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie ai fan degli Spurs per tutto l’affetto. Ci vediamo presto in campo”.

Il portiere del Tottenham ha pubblicato su Instagram un post che lo ritrae nel post operazione e sotto il quale scrive:

“A volte il calcio ti dà i suoi alti e a volte ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all’Etihad con un osso rotto alla caviglia, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c’è stato modo di aggirarlo.. Avevo bisogno di un intervento chirurgico. Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po’. Un grazie enorme ai medici e allo staff. L’operazione è andata bene, e da domani lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie ai fan degli Spurs per tutto l’affetto. Ci vediamo presto in campo”.