A causa delle calamità accadute nel territorio dell’Emilia Romagna, e in particolar modo a Bologna, la gara tra i felsinei e il Milan potrebbe essere giocata in campo neutro e non al Dall’Ara a porte chiuse.

In un primo momento si pensava che la partita potesse essere ‘traslocata’ al Sinigaglia di Como. In questi minuti però è in corso la riunione di Lega (Serie A) a Milano dove si starebbe valutando la possibilità di giocare al Castellani di Empoli, considerando che gli azzurri saranno impegnati nella trasferta di Parma.

Al momento però, sottolineiamo, che si tratta soltanto di un’ipotesti.

AGGIORNAMENTO:

“Sta prendendo quota l’opzione di rinviare a data da destinarsi Bologna-Milan. Il club emiliano favorevole a questa ipotesi e contrario a giocare in campo neutro a Empoli; mentre i rossoneri spingono per disputare la gara domani. Decisione in arrivo…”, ha scritto il giornalista Niccolò Schira sul suo profilo.

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO, PARTITA RINVIATA

“Al momento, calendario alla mano, il mese in cui sarà possibile recuperare la partita è febbraio, in base agli impegni in Coppa Italia e nelle coppe europee. In teoria ci sarebbe Natale ma ora si cercherà di capire con le squadre se si trovano spazi anche prima, ma che al momento non sembrano esserci”.

Così il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini nella conferenza stampa al termine dell’assemblea odierna in via Rosellini, a proposito del possibile recupero di Bologna-Milan dopo il rinvio deciso oggi. Sulla possibilità di spostare Verona-Milan di venerdì 20 dicembre, per consentire il recupero qualche giorno prima in concomitanza con un turno di Coppa Italia. “No, perché si entrerebbe in uno spostamento a catena. Come Lega, di fronte a una ordinanza di una autorità pubblica non possiamo fare molto. Ci abbiamo provato”

Riporta Sport Mediaset.