La Fiorentina di Palladino non sarà certo sola domenica pomeriggio. Allo stadio Carlo Castellani sono pronti ad arrivare migliaia e migliaia di tifosi viola. Saranno infatti più di 4mila i sostenitori gigliati presenti allo stadio, considerando anche tutti gli altri biglietti staccati nelle varie tribune laterali.
I tifosi della Fiorentina faranno tappa a Empoli con la partecipazione in massa alla “motorinata” promossa dalla Curva Fiesole.
Secondo quanto riportato da La Nazione, il ritrovo è previsto per le 15.30 presso il parcheggio della Coop di Ponte a Greve per poi spostarsi via Fi-Pi-Li ad Empoli.
Empoli-Fiorentina, aperto anche il settore di Curva Nord Ovest
Empoli Football Club informa che per Empoli-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 29 settembre 2024 alle ore 18.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest.
I tagliandi saranno in vendita al prezzo rispettivamente di € 25,00 esclusivamente per i tifosi fidelizzati della società Acf Fiorentina su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.
Empoli FC ricorda che è assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso e che non è consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi.
ACCESSO CURVA NORD OVEST
Come da disposizione delle autorità competenti, l’accesso per la Curva Nord Ovest sarà possibile dall’intersezione tra Via Bisarnella e la CicloPista dell’Arno, per poi proseguire in Via di Barzino e raggiungere quindi Via delle Olimpiadi, dove è situato l’ingresso al settore