Il gol di Haas in Coppa Italia (foto empolifc.com)


Dopo la vittoria di Torino contro i granata in Coppa Italia, Nicolas Haas, titolare e autore del gol decisivo, ha parlato sia a Mediaset sia in conferenza stampa.
Il centrocampista svizzero ha confezionato sia l’assist per il gol di Ekong e ha realizzato la rete nel finale che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia.


“Siamo molto soddisfatti per la prestazione e per l’energia che abbiamo avuto. C’è stata tanta voglia di giocare a pallone, nel primo tempo abbiamo palleggiato bene e abbiamo messo in difficoltà il Toro. Dobbiamo continuare così, la strada è lunga”


Siete la rivelazione e avete eliminato la capolista: cosa potete fare in questa stagione?
“Non dobbiamo farci queste domande…Ogni gara è fondamentale, dobbiamo affrontarle tutte con grinta. Il mister e lo staff credono in noi, noi crediamo in noi ed è tutto frutto del lavoro e dei nostri sacrifici. Non dobbiamo abbassare grinta ed energia che ci hanno portato a questi risultati”

“Stiamo vivendo delle belle sensazioni. La squadra ha voglia di dimostrare e fare vedere il suo spirito. Dobbiamo continuare così e non mollare. Adesso è troppo presto. Lavoriamo bene negli allenamenti e quindi siamo pronti per queste partite”

L’intervista di Mediaset a Nicolas Haas