Un dj set prima di Empoli-Juventus- Una novità che accompagnerà i tifosi per tutto il campionato.
Protagonista il dj e producer fucecchiese Federico Scavo. Un format nuovo nato dalla collaborazione fra Solid e l’Empoli FC allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, che si svilupperà durante la stagione di campionato di Serie A Enilive 2024-25.
I DJ set si chiameranno Federico Scavo & Friends: più di 30 anni di carriera, 4 dischi d’oro, 2 dischi di platino, primo remixer ufficiale nella storia dei Pink Floyd, Federico Scavo sarà la colonna portante del progetto e assieme a lui, ad ogni partita ci saranno ospiti internazionali, insieme per un viaggio sonoro capace di coinvolgere il pubblico fin da momenti pre-partita e caricare di energia i giocatori durante il riscaldamento e intrattenere tutto lo stadio durante l’intervallo.
La missione sarà trasformare ogni partita in un evento indimenticabile, arricchito da un mix esplosivo di musica, spettacoli visivi e ospiti di fama internazionale.
Oltre alla musica, il pubblico sarà travolto da uno spettacolo visivo straordinario, che trasformerà lo stadio in un’arena vibrante e pulsante di colori e suoni. Ogni evento sarà un’esperienza immersiva che unisce la passione per il calcio con la potenza della musica e dell’intrattenimento di alto livello.