(foto empolichannel.it)


Alla ripresa della preparazione, dopo i due giorni di riposo concessi al termine del ritiro in Alto Adige, oggi pomeriggio al Sussidiario, la squadra di Roberto D’Aversa non può considerarsi al completo.


Assente, dopo l’infortunio alla caviglia, oggetto di una fortissima distorsione, il portiere Perisan. Per lui si prospetta un lungo stop che potrebbe facilmente mettere fine a qualsiasi trasferimento ad altra squadra in questa sessione di mercato: da valutare ancora meglio l’entità dell’infortunio, ma sicuramente l’Empoli dovrà trovare un secondo portiere di livello sul mercato.

Intanto arrivano buone notizie da Walukiewicz. Il difensore polacco si allenerà con il gruppo già oggi dopo i 10 punti di sutura alla testa rimediati a causa di uno scontro nel test con lo Spezia.

Intanto domani sarà presentato ufficialmente nel pomeriggio Sebastiano Esposito.