Novità da Palermo.

Contestato con uno striscione il capitano rosanero Matteo Brunori.

In città è stato esposto uno striscione a firma UCS contro l’attaccante: “Della nostra città non sei degno. Ma quale capitano, torna a Petrignano. Brunori vattene”.

Da quello che emerge, dopo l’eliminazione dai playoff dei siciliani, Brunori aveva dichiarato: “Speravamo di fare l’impresa e da capitano sono orgoglioso dei miei compagni. La società vuole la Serie A, spero di non aspettare tanto. Non siamo stati continui per tutta la stagione, questa cosa non va bene in Serie B. Sicuramente giocare a Palermo non è semplice: hai delle pressioni che ti responsabilizzano, ma a volte la piazza in un attimo ti può distruggere”.

Tanto è bastato per far staccare questo striscione.

Facile pensare che con la piazza contro Brunori possa essere ceduto.

Fu avvicinato già a gennaio all’Empoli, ma ci sarebbe anche il Genoa a monitorare la situazione.

L’ingaggio del giocatore è forse fuori portata per il club azzurro, ma un investimento importante nel reparto offensivo per il prossimo anno servirà.

Intanto da Palermo emerge anche che nel ballottaggio per il tecnico fra i due ex empolesi Zanetti e Dionisi il primo possa essere davvero in vantaggio.