‘Carlo Castellani – Computer Gross Arena’ completamente esaurito domenica per Empoli-Roma, ultima sfida della Serie A 2023/24 in programma alle ore 20.45.
L’invito del club di Monteboro è quello di colorare lo stadio di azzurro vestendo abiti biancoazzurri.
Empoli Football Club consiglia vivamente di arrivare al Carlo Castellani Computer Gross Arena con largo anticipo (l’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18.30) per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio e favorire l’accesso degli sportivi all’interno dello stadio.
Per la gara di domenica si invita inoltre i tifosi empolesi, ove possibile, a raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta e di arrivare agli ingressi dello stadio con congruo anticipo.
Si ricorda infatti che a causa della presenza del luna park, che occupa il parcheggio sterrato adiacente al parco di Serravalle, la strada di via Serravalle a San Martino sarà chiusa a partire dall’altezza della rotatoria di via Basilicata fino all’intersezione con via delle Olimpiadi, con via Monaco che sarà a doppio senso di circolazione.