(foto Empoli Fc)


Peter Stojanovic piace nel suo paese, la Slovenia. Il club interessato è il Celje come scrive il portale sloveno Planetnogomet.si. Parla lo stesso direttore generale Valerij Kolotilo :“Stojanovic è un grande lavoratore, un uomo che dà sempre il massimo e allo stesso tempo è elegante in campo. Si è dimostrato valido a livello europeo e ha dimostrato che si può contare su di lui nella partite importanti. La Slovenia non avrebbe certo raggiunto la qualificazione agli Europei senza il suo contributo importante nel ruolo di esterno. – conclude il dirigente – Farò del mio meglio per fargli continuare la carriera in Slovenia”.

Terminata l’avventura con la maglia della Sampdoria, dove ha raccolto 29 presenze con un gol e quattro assist, Stojanovic rientrerà per fine prestito all’Empoli.

Nonostante le intenzioni del dirigente e la qualificazione del Celje in Champions League dopo aver vinto il campionato davanti a Maribor e Olimpia Lubiana, il ritorno di Stojanovic in patria sembra comunque un’operazione difficile da portare a termine.

Il classe ’95 ha un contratto da 600mila euro a stagione da capire se il club sloveno potrà spingersi a queste cifre o se il giocatore scenderà con le pretese. Ora comunque pensa all’Europeo.