Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli FC (foto empolifc.com)


Il gol annullato a Maleh a Udine nel primo tempo dello scontro salvezza è stato oggetto di varie analisi, con le moviole delle varie TV che hanno già dato il loro verdetto parlando di un errore arbitrale importante.

Il presidente del club azzurro Fabrizio Corsi in queste ore, intervistato da Radio Sportiva, ha ribadito la posizione del club.

“Non abbiamo tempo di piangerci addosso, ma di vedere la partita con la Roma come un’opportunità, vivendo la settimana alla ricerca di risorse fisiche e mentali. Udinese? Il mio giudizio sugli episodi conta il giusto, non siamo nelle condizioni di alzare la voce e portare risultati come fanno altri, in questo momento non abbiamo tempo e non è neanche giusto. Sia il gol annullato che il rigore a tempo scaduto sono episodi gravi, ma lo sappiamo da inizio campionato che ci sarebbero potute capitare cose così. Rispetto ad altri presidenti magari ho meno forza mediatica e non posso determinare… Ora però concentriamo attenzioni e energie sulla partita contro la Roma, tutto il resto ci distrae, magari all’ultima giornata si riequilibra tutto”.