Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. L’allenatore dell’Empoli si è soffermato anche sulla bellissima iniziativa che ormai da 16 anni arricchisce il panorama scolastico di Empoli e non solo: la Scuola del Tifo.

Progetto dell’Unione Clubs Azzurri: Athos Bagnoli, Eleonora Mucciarelli, Alessia Puccini, Claudio del Rosso e Sandra Losi sono solo alcuni dei tanti volontari che portano avanti questa iniziativa del Centro di Coordinamento

Nicola è rimasto particolarmente impressionato dal progetti e dai tanti giovani tifosi azzurri, tanto da definire le emozioni provate da “pelle d’oca”.

Queste le dichiarazioni complete:

“Sfido chiunque a non rimanere colpiti da così tanti bambini che riempiono una struttura intera. Al solo guardarli ti mettono addosso un grande entusiasmo. Questa è una responsabilità, perché ti guardano con grande disincanto. Il progetto in sé mi ha colpito molto, è un grande valore per cui vale la pena lottare, penso sia veramente da pelle d’oca. Personalmente mi sento molto responsabilizzato”

Davide Nicola in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio

Per la conferenza stampa integrale clicca -> QUI.