Il gol di Cerri contro il Napoli (foto empolifc.com)


Tutti in ansia per le condizioni di Alberto Cerri. Il bomberone è tornato a segnare in Serie A dopo tre anni, ma dopo venti minuti di gara col Napoli è dovuto uscire per qualcosa di più di un risentimento muscolare alla coscia destra.

Da capire ancora l’entità dell’infortunio e quindi anche per quanto il centravanti non sarà a disposizione.

Pare chiaro che per la partita con l’Atalanta di domenica non sarà a disposizione e che il periodo in cui starà fuori non sarà breve.
Nei prossimi giorni l’esame per conoscere tempi e tipo di infortunio.

Cerri non realizzava un gol nel massimo campionato per la precisione dal 17 aprile 2021: in occasione di Cagliari-Parma, siglò il gol del 4-3 per la squadra rossoblù, regalando ai sardi la vittoria al 94′. L’attaccante, di proprietà del Como ma in prestito all’Empoli, dopo il gol annullato a Lecce, allo stesso minuto di quello realizzato contro il Napoli (4′), ha finalmente potuto esultare in onore del prossimo arrivo del primogenito.

Intanto la squadra torna a lavorare domani.
Appuntamento martedì pomeriggio, poi sempre allenamenti mattutini fino a sabato.

Con l’Atalanta a Bergamo si gioca  la 34ª giornata, 15ª del girone di ritorno di Serie A TIM 2023-2024 e ill match è in programma domenica 28 Aprile alle 18.

Per la gara con i bergamaschi, oltre a Cerri, da valutare le condizioni di Ismajli. Per Ebuehi, lo ricordiamo, stagione finita.