Fabrizio Corsi


Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Bruno: 

“Non mi aspettavo questo avvio da parte del mio Empoli. Eventuali risultati negativi adesso sarebbero stati decisivi, invece abbiamo reagito bene. Nicola ha a portato tanta energia e quella giusta motivazione che è mancata alla squadra in questi mesi. Adesso dobbiamo lottare con lo spirito giusto fino alla fine. La gara di domenica? Lo vivo come un derby e lo percepisco come tale ogni giorno. Speriamo di poter rimanere in Serie A per più tempo e sfidare più volte la Fiorentina. Adesso però contano solo i tre punti”.

ZURKOWSKI. “Siamo contenti. Mai messo in dubbio le sue potenzialità. Poteva venire prima, ma adesso è qui con noi e ne sono contento”.

PARISI. “Lo seguiamo sempre. A Natale era un beniamino di Firenze, poi ha giocato a destra e ha avuto prestazioni deludenti. Spero che questo sia un passaggio che lo porti a completarsi. Firenze è un ambiente difficile per un calciatore e per lui deve essere uno stimolo importante”. 

BALDANZI. “Un’opportunità per noi e per lui. Ogni volta che trattengo un ragazzo in più faccio sempre il male di tutti. Ci mancherà, ma cercheremo di andare avanti. Joe mi ha telefonato per capire la situazione, ma non so se possiamo definirlo interesse. Io sono contento del rapporto che ho con la Fiorentina”.

NZOLA. “Per me è un  giocatore forte, anche se a Firenze non sono felici. Io lo reputo un ottimo giocatore che forse non è in grado di vestire la maglia della Fiorentina”.