(foto empolifc.com)


Elia Caprile, portiere dell’Empoli di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN:

“Portiere al quale mi ispiro? Ovviamente mi ispiro a Buffon.

Cibo preferito? Pizza, la bufalina con mozzarella di bufala! Merito di papà? Sì, mio padre è di Napoli”.

E parlando di Napoli l’estremo difensore che il club partenopeo ha acquistato la scorsa estate dal Bari, prima del prestito all’Empoli in Serie A, ha inoltre confidato anche il suo desiderio…

“Con quale maglia vorrei giocare? Partendo dal presupposto che già essere in Serie A all’Empoli è tanta roba, da bambino sognavo di giocare in Serie A e l’Empoli mi ha dato questa possibilità! Poi è ovvio che una squadra ce l’ho in futuro, credo sia anche facile da intuire, ma è ancora presto. C’entra sempre papà? Sì”.

Proprio su queste dichiarazioni di Caprile è intervenuto l’agente Graziano Battistini, a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Elia ha sempre risposto presente a tutte le sollecitazioni che gli sono presentate davanti. E’ importante pensare al suo presente, all’Empoli e alla salvezza. Caprile è un ragazzo pronto, è nato pronto. E’ un portiere completo, ma deve dimostrare giorno dopo giorno di essere all’altezza. Ha una mentalità importante, interpreta il ruolo in modo interessante. Vicario o Donnarumma? E’ un Caprile e basta”.