Sono state ore febbrili, in cui l’Empoli era pronto a puntare anche su altri obiettivi qualora l’operazione fosse saltata definitivamente.
Alla fine il club azzurro c’è riuscito ed, – a quanto pare – con un giorno di ritardo, è arrivata la fumata bianca per M’Baye Niang. L’ex attaccante di Milan, Torino e Genoa sta per essere ufficializzato dall’Empoli.
Visite mediche nel pomeriggio di oggi, poi la firma sul contratto. Niang era legato al club turco fino a giugno 2025.
L’Empoli lo ha voluto con forza e dopo una fase d’impasse, in cui sembrava si stesse inserendo il Verona, il club di Corsi e l’Adana si sono accordate sulla base di un indennizzo di 250.000 euro, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Matteo Moretto.

Nel pomeriggio di ieri, lunedì, sembrava tutto saltato. Anche l’Empoli ha rallentato provando ad ingaggiare il giocatore a titolo gratuito, sperando si svincolasse dall’Adana Demirspor.

Alla fine le alternative convincevano poco. Quindi Corsi ha fatto un altro investimento, dopo l’ingaggio del terzo allenatore, per tentare la scalata alla salvezza.
Adana riceve una cifra di compensazione per interrompere dopo appena 7 mesi l’esperienza nella Superlig del giocatore francese.