Ormai data per saltata l’operazione Niang dalla Turchia, l’Empoli deve trovare a tutti i costi un altro attaccante, possibilmente entro i prossimi due giorni per permettergli di allenarsi con la squadra in vista della prossima partita di sabato contro il Genoa. E proprio come per Niang, un altro centravanti ex rossoblù potrebbe arrivare.

Dopo un interessamento di ormai una decina di giorni fa, sembra tornare in auge la candidatura di Pellegri, giocatore che non sta trovando spazio spazio nel Torino ormai da tempo.

Forte fisicamente, 189 centimetri, 23 anni il prossimo 17 marzo, meno mobile di Niang. Insomma un alter ego di Cerri.

L’Empoli è tornato subito a lavorarci dopo che in questa convulsa giornata è stato chiaro del dietrofront di Niang.

Ormai non è più un problema dell’Empoli, ma ancora non è chiaro cosa abbia portato al diniego il giocatore franco-senegalese. Resta in Turchia o ha trovato un’altra soluzione? Era spuntato il Verona.

Ora l’attualità da qui a giovedì sera porta il nome di Pierro Pellegri. Anche in questo caso l’Empoli lavora a un prestito, sebbene in un primo tempo il Torino avesse proposto la cessione definitiva. La soluzione potrebbe essere un obbligo di riscatto in caso di salvezza degli azzurri.