Dopo l’importantissimo pareggio in rimonta di Torino contro la Juventus l’Empoli pensa già alla sfida casalinga contro il Genoa.
Liguri reduce dalla vittoria casalinga in rimonta contro il Lecce e con un ambiente galvanizzato.
Azzurri che riprenderanno la preparazione domani pomeriggio, lunedì. Oggi, domenica, giornata di riposo per la squadra di Davide Nicola.
Nei prossimi giorni saranno ancora da valutare le condizioni di Ciccio Caputo e di Destro, mentre Bastoni ed Ebuehi proseguono il loro programma di recupero dagli infortuni muscolari, del tutto simili per entrambi e in fase di risoluzione.
Per r quanto riguarda il giudice sportivo dallo Stadium esce solo una diffida per il difensore polacco Walukiewicz che entra nella lista dove sono già Fazzini, Grassi e Gyasi.
Contro il Genoa il tecnico piemontese potrebbe avere a disposizione un attaccante in più, ovvero il franco-senegalese M’Baye Niang che nelle prossime ore, forse domani, potrebbe svolgere le visite mediche a Empoli e quindi firmare un contratto fino a giugno, con opzione per un’altra stagione in caso l’empoli si salvasse.