La squadra di Davide Nicola, dopo all’allenamento di scarico ieri mattina, a meno di 24 ore dalla vittoria col Monza, oggi pomeriggio ha ripreso ad allenarsi al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena.
Mercoledì, giovedì e venerdì sedute al mattina, alle 11.00, prima della partenza per Torino, venerdì pomeriggio, dove sabato 27 gennaio alle ore 18.00 all’Allianz Stadium affronteranno la Juventus.
Buone notizie arrivano da Tommaso Baldanzi che si allena regolarmente. D’altra parte il trequartista si era riscaldato per buona parte del secondo tempo col Monza, pronto a subentrare.
Poi visto l’andamento positivo della gara è stato inutile rischiarlo e non è entrato.
Per lui, ricordiamolo, alla vigilia dello scontro diretto contro il Verona c’era stato un risentimento muscolare. Ora è completa disposizione.
Altra bellissima notizia è quella di Giuseppe Pezzella, il terzino sinistro è pronto e, dopo un periodo di allenamento con la squadra, potrebbre tornare a essere convocato con la Juventus, andando in panchina.
Nessun problema anche per Berisha, che dopo il fastidio al ginocchio per il quale era andato in tribuna domenica, è tornato in gruppo.
Permangono nella lista degli indisponibili Caputo, sempre alle prese col fastidio alla caviglia sinistra, Guarino, alle prese con il problema ai flessori, Bastoni ed Ebuhei, per loro lesione al bicipite femorale sinistro e destro, Kovalenko, che deve superare la frattura a due costole avvenuta a Cagliari, e Destro, per lui ‘classico’ risentimento muscolare e anche odore di cessione allo Spezia.