Alla vigilia della sfida contro il Monza si è svolta la classica conferenza stampa. Prima di Davide Nicola ha parlato però il direttore sportivo azzurro, Pietro Accardi, di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> LE PAROLE DI DAVIDE NICOLA
Queste le sue parole: “Parto con il ringraziare Andreazzoli per il lavoro svolto in questi mesi. La responsabilità non è mai solo dell’allenatore, ma principalmente di chi rimane, me in testa e poi dei calciatori. Oggi presentiamo il terzo allenatore, quindi significa che qualcosa abbiamo sbagliato. Oggi però è il momento di agire, siamo concentrati sul presente con uno sguardo rivolto al futuro”.
Continua così: “Abbiamo scelto Nicola per due motivi. Il primo è perché Nicola è un allenatore forte, ho avuto la possibilità di vederlo anche questa settimana durante le sedute, il secondo è perché la società ha voluto dare un segnale forte a tutti, in primis ai calciatori, che è quello di non volere retrocedere. Il momento non è dei migliori, è un momento difficile e ne siamo consapevoli. Ma sappiamo che se tutti ci crediamo possiamo farcela, faccio un grosso in bocca al lupo al mister!”.