È già iniziato questa mattina il percorso di avvicinamento alla sfida di domenica prossima contro il Monza. Appuntamento al ‘Carlo Castellani Computer Gross Arena’ alle ore 15.Momento delicatissimo. Forse il più difficile della stagione con solo tre punti nelle ultime otto gare, frutto di tre pareggi. Inevitabile farsi delle domande e cercare delle soluzioni.Altrettanto normale considerare la situazione infortunati come un alibi del tutto evidente.Oltre a Bastoni, Ebuehi, Kovalenko e Pezzella a Verona si sono aggiunti anche Destro, Caputo e Baldanzi.

Con gli ultimi due che dovevano essere protagonisti dal primo minuto e che ora sono in forse per il Monza.

La valutazione va fatta a 360 gradi. Tattica, caratteriale, cercando di percepire le sensazioni che arrivano dalla squadra. Il club deve essere chiaro e convinto. Se è emersa già ieri sera la necessità di alcune valutazioni sulla guida tecnica significa che alcuni dubbi sono stati percepiti negli ultimi due mesi.

Ora è il momento delle certezze, qualunque esse siano. Se la società è convinta di proseguire con Andreazzoli valutando quello che avviene quotidianamente, bene, avanti col tecnico massese con determinazione.

Altrimenti inutile attendere altro tempo.