Nzola


Una voce da Firenze. Un’ipotesi, uno scenario particolare che – lo diciamo subito – non trova riscontro nel club azzurro.

Si trattarebbe di un’operazione che la Fiorentina starebbe provando a portare avanti con l’obiettivo di dare una svolta al suo attacco.
Lo scenario è stato delinato da Radio Bruno: il club viola starebbe provando a portare a Empoli, per un prestito alneno di sei mesi, il centravanti angolano Mbala Nzola

La sua stagione al momento non è certo esaltante. Dunque la società viola starebbe pensando a piazzarlo per poi investire forte su Kean della Juventus.
In entrambi i casi uno degli scogli sembra essere l’ingaggio dei due: 4 milioni per Kean, troppi per la viola, 1.5 milioni più bonus per Nzola, troppi per l’Empoli.
Potrebbe essere un modo per la Fiorentina per ‘opzionare’ Baldanzi per il prossimo giugno.
E’ vero che l’Empoli cerca di rinforzare l’attacco e che Nzola ha le caratteristiche giuste, ma gli azzurri si sarebbero già avvicinati ad Alberto Cerri del Como.
Come detto al momento non ci sono particolari conferme dal club di Monteboro, l’operazione è più un’idea in arrivo da Firenze che voluta e cercata dall’Empoli.