🔴 Incredibile quanto accaduto a Cesena, alla fine della gara tra i padroni di casa e l'Olbia. Il padre del gioiello bianconero Shpendi é entrato in campo e ha aggredito il portiere avversario Rinaldi, che nel corso del match aveva causato una ferita a un sopracciglio al figlio. pic.twitter.com/H4snpVSzW3
— Filippo Maggi (@Filippomaggi97) January 7, 2024
Ore di tensione in casa Shpendi.
Non solo perché Stiven è al centro di una possibile cessione in prestito al Como, nell’ambito dell’operazione che sta portando Alberto Cerri a Empoli.
C’è stato un episodio molto negativo che ha riguardato il padre dell’attaccante Under 21 albanese, nonché papà a che di Christian, protagonista col Cesena in questo campionato di Lega Pro.
Oggi, al termine della sfida tra Cesena e Olbia,giocata al ‘Manuzzi’, vinta dai bianconeri per 1-0 grazie al gol di Corazza, il padre dei due attaccanti gemelli, ha invaso il campo andando ad aggredire il portiere dei sardi Filippo Rinaldi, reo di un duro contrasto col figlio nel corso del match. Lo ha colpito con un pugno al volto, per fortuna non prendendolo bene.
C’è stato subito l’intervento dei giocatori e dirigenti in campo che lo hanno fermato
.Il Cesena rischia la squalifica del campo.
Molto dipenderà dal referto dell’arbitro e poi si attenderà la decisione del giudice sportivo ma per il Cesena il rischio multa o squalifica del campo è alto.