Il grande obiettivo per il calciomercato di questo inverno sarà un attaccante.

Detto che il nome di Brunori era arrivato da Palermo e sembrava impossibile già pensarlo, sia per l’ingaggio del centravanti, sia per l’importanza della sua figura all’interno della squadra siciliana, ora emerge un nome del tutto plausibile.

Quello di Alberto Cerri, gigante di uno e 94, ex under di tutte le nazionali azzurre fino alla 21, giocatore del Como in cui ha fatto presenza quest’anno solo in due occasioni.

Dunque come caratteristiche ci siamo e anche come facilità da parte del club comasco di lasciare andare in questo momento un giocatore non considerato indispensabile. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Gianluca Di Marzio.

Il tutto dovrebbe essere accompagnato dalla cessione di Mattia Destro, qualche settimana fa si era parlato di Lecco e Reggiana.

Altro nome caldo e possibilissimo è il ritorno di Zurkovski dallo Spezia. Amore mai finito e mai completamente realizzato, dopo il mancato rientro dalla Fiorentina di oltre un anno fa, stavolta potrebbe essere la volta buona anche con la spinta di una clausola che permetterebbe facilmente di liberarsi al centrocampista in caso di chiamata dalla Serie A.