L’Empoli passerà queste ore di riposo in vista della ripresa di martedì pomeriggio. Questa mattina c’è stato il classico allenamento defatigante il giorno dopo la sfida di Cagliari.

Tante le cose da dire in vista della prossima sfida di domenica prossima contro il Milan al ‘Castellani’.Innanzitutto i due giocatori pre-convocati per la Coppa d’Africa, ovvero Ebuehi e Maleh, rispettivamente da Nigeria e Marocco, non sono alla fine stati chiamati ufficialmente e quindi, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, resteranno a disposizione di mister Andreazzoli.

Notizia molto importante vista anche la emergenza sugli esterni difensivi che in questo momento vede solo Ebuehi disponibile.

Oltre a Pezzella, che prosegue il suo recupero, Cacace sarà squalificato per la gara coi rossoneri, Bastoni si è fermato a Cagliari dopo pochi minuti dal suo ingresso, Bereszynki è in fase di rientro, ma comunque non ci sono terzini mancini pronti per il Milan.Vedremo a quale soluzione si affiderà il tecnico massese.