Che dire, se non è stato un ‘talismano’, sicuramente è stata una coincidenza molto fortunata.
Domenica 12 novembre, per Napoli-Empoli il club partenopeo organizza un dj set per intrattenere il pubblico del ‘Diego Armando Maradona’. Nonostante il maltempo c’erano quasi 50.000 persone e durante il riscaldamento, in un gazebo a bordo campo, si è esibito in uno dei suoi dj set uno dei nomi più importanti del panorama dance italiano.
Un nome molto conosciuto dalle parti di Empoli e un volto non nuovo al ‘Castellani – Computer Gross Arena’.
Il dj producer fucecchiese Federico Scavo.
A un tratto durante il riscaldamento delle squadre sembrava di stare in una delle discoteche più in voga di Ibiza o Miami.
Federico c’ha messo tutto il suo sound, ha sparato anche la sua ultima creatura, ‘Dale’, un boost di energia latino americana.
Un nuovo singolo che evidentemente ha dato una certa carica agli azzurri di Andreazzoli.
Sta di fatto che al termine della sua performance Scavo si è seduto in tribuna e intorno al 91′ si è goduto l’arcobaleno di Kovalenko stamparsi sul palo ed entrare.
Un bel ‘talismano’ per l’Empoli.
Federico, con più di 30 anni di carriera, più di 500 titoli nella sua discografia, non ha perso l’amore e l’attaccamento per il suo territorio.
Come detto a Empoli è facile vederlo assistere alla partita e spesso è in giro in bici ad allenarsi per mantenersi in forma.