Stiven Shpendi (foto empolifc.com)


Stiven Shpendi e Liberato Cacace in nazionale.
Shpendi è stato convocato dalla nazionale albanese Under 21 per le prossime sfide di qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo di categoria contro la Romania (in programma venerdì 17 novembre alle ore 19.30 alla Superbet Arena di Giulesti) e il Montenegro (giovedì 21 novembre alle ore 15.00 al Podgorica City Stadium di Pogodorica).

Cacace è stato convocato dalla nazionale neozelandese per le prossime amichevoli contro la Grecia (in programma venerdì 17 novembre alle ore 19.00 al Georgios Kamaras Stadium di Atene) e l’Irlanda (martedì 21 novembre alle ore 19.45 all’Aviva Stadium di Dublino).

Ovviamente sono attese anche le convocazioni del CT Carmine Nunziata per gli Under 21 italiani dell’Empoli: Baldanzi, Fazzini e Guarino dovrebbero essere chiamati per un doppio impegno.
Giovedì 16 novembre contro San Marino e martedì 21 novembre contro l’Irlanda del Nord, prima in classifica nel girone eliminatorio per l’Europeo, quest’ultima gara sarà in trasferta a Cork e si giocherà alle 18.30.