
INTER (3-5-2):
Sommer;
Pavard, De Vrij, Acerbi;.
Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Thuram, Sanchez.
Quella che leggete qui sopra dovrebbe essere la probabile formazione dell’Inter domenica mattina al Castellani Computer Gross Arena. In campo i due ex Dimarco e Frattesi, mentre il più fresco ex empolese Asllani sembra dato in panchina.
Calhanoglu recupera e quindi in cabina di regia dovrebbe andare lui, altrimenti toccherà al giovane albanese di Buti.
Sul turco oggi è attesa una risposta, ma già ieri si è allenato in modo differenziato ma con discreta intensità. Il turco ha un affaticamento muscolare che non preoccupa, sarà in gruppo con i compagni e dunque a disposizione per la trasferta di domenica. Se non ce la dovesse fare è pronto Asllani visto che Sensi non è disponibile.
Frattesi dovrebbe prendere il posto di Barella per puro turn over. Thuram, autore del bellissimo gol nel derby con il Milan, tornerà dall’inizio dopo la panchina con la Real Sociedad e con lui potrebbe esordire da titolare Sanchez. Lautaro Martinez infatti dovrebbe essere lasciato in panchina per rifiutare, pronto a subentrare nella ripresa quando il cileno probabilmente non avrà più energie visto il poco minutaggio. Insomma una Inter che comunque fa paura, in uno stato fisico e mentale invidiabile, ma che in Champions League non è apparsa del tutto imbattibile.