Il primo allenamento di Aurelio Andreazzoli dopo il suo ritorno (foto empolifc.com)


Doppio allenamento oggi per gli azzurri in vista della gara di domenica contro l’Inter.
Sarà anche la giornata della presentazione ufficiale di Aurelio Andreazzoli, anche se non c’è bisogno di presentazioni da queste parti per il tecnico massese, ma sarà comunque molto interessante ascoltare le sue valutazioni su come vede l’Empoli, sul momento e su quello che questa squadra può dare.
Ieri pomeriggio intanto si è svolto al Sussidiario la prima sedura sotto la guida del neo tecnico. Presenti anche un bel gruppo di appassionati che conoscono bene il ‘nonno’.

Azzurri quindi che si allenano stamani, pooi nel pomeriggio alle 16, tra campo e palestra, quindi domani pomeriggio – giovedì – di nuovo in campo, sempre con inizio alle 16.00, venerdì e sabato mattina, con inizio alle 10.30, le ultime due sedute (entrambe a porte chiuse) prima della sfida di domenica contro l’Inter, in programma alle 12.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena.

Con Andreazzoli ci sono il suo storico collaboratore Alessio Aliboni e Francesco Chinnici preparatore atletico. Restano ovviamente Stefano Bianconi, poi Vincezo Sicignano, preparatore dei portieri, Rocco Perrotta e Andrea Vieri, preparatori atletici, Giampiero Pavone, match analyst