
In un tragico incidente stradale ha perso la vita Alessandro Donati, fratello di Francesco Donati, giocatore dell’Empoli in prestito da qualche settimana al Lecco, in Serie B.
Alessandro, 29 anni, era il fratello maggiore di Francesco, 22 anni, una vita nel vivaio di Monteboro.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa nella zona industriale di Livorno. La vittima era molto conosciuto soprattutto negli ambienti sportivi, per molti anni aveva arbitrato nella sezione di Livorno.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto condotta da Alessandro si sarebbe scontrata con un mezzo pesante in quel momento in transito . Per il 29enne non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari.
Il cordoglio dell’Empoli
Il Presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente e Amministratore Delegato Rebecca Corsi, i dirigenti, l’allenatore, la squadra, lo staff e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno al nostro calciatore Francesco Donati in questo momento di grande dolore per la prematura scomparsa del fratello Alessandro. A Francesco e a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra.