Bartosz Bereszinski


A Breve Paolo Zanetti presenterà la sfida di Monza in programma domani pomeriggio alle 18.30 e magari darà quache indicazione sulla formazione.
Una cosa è certa: Cambiaghi e Kovalenko sono a disposizione e, la sensazione, è che per l’attaccante ci possano essere sicure chance di giocare, magari non da subito. Ma vediamo.
Inoltre le ultime mosse di mercato sugli esterni difensivi portano al tecnico alcuni ballottaggi, sia a destra, sia a sinistra, sulla formazione anti Monza . 

A destra il polacco Bereszynki insidia Ebuhei; a sinistra Cacace adesso si gioca con Pezzella la maglia da titolare. 

Per il resto la formazione (al netto dell’eventuale inserimento da subito di Cambiaghi) dovrebbe essere simile a quella vista alla prima giornata contro il Verona, con un’unica eccezione: la porta.
Nel primo allenamento subito dopo la partita col Verona, in cui era stato negativamente protagonista sbagliando l’intervento in uscita e regalando la palla a Bonazzoli per il gol del vantaggio, il portiere di Caprile si è infortunato a una caviglia, quella destra e per questo è in forse, si è allenato a parte in settimana ed è ancora da valutare. Al suo posto quindi è pronto Perisan.
Intanto sempre oggi, alla vigilia del match sapremo se saranno recuperati Il centrocampista Fazzini e il difensore polacco Walukiewicz.