Le parole di Paolo Zanetti ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 0-1 contro l’Hellas Verona. Di seguito ecco quanto detto dal tecnico azzurro.
Sulla prestazione: “La sensazione è quella di una squadra in crescita. Il pareggio ci stava stretto, alla fine l’abbiamo persa per un errore individuale. La squadra ha fatto dei passi in avanti rispetto l’ultima volta. Sono soddisfatto della tenuta atletica dei mie ragazzi. Sicuramente non siamo al 100% ma l’importante è mettere sempre un mattoncino in più sul nostro percorso”.
Su Caprile: “E’ un ragazzo giovane, bisogna lasciargli il tempo di sbagliare. Era successo anche a Vicario e poi è diventato il portiere che tutti conosciamo”.
Su Baldanzi: “E’ indietro di condizione ma nonostante ciò le azioni più importanti sono nate da lui. Spero che resti, il perché l’ha dimostrato anche oggi”.
Su Gyasi e Cancellieri: “Cancellieri ha fatto una buona partita, può crescere ancora. Gyasi ha macchiato un’ottima prestazione con quel gol sbagliato nel primo tempo. La traversa di Marin? In un campionato la fortuna si equilibra, ci sono partite che vinci per un episodio e partite che perdi per un episodio”.
Un ricordo su Carlo Mazzone: “Non ho avuto la fortuna di essere un suo giocatore. L’ho ammirato da lontano, come per tutti gli sportivi oggi è un giorno triste”.