
L’edizione odierna de Il Messaggero si sofferma sulle situazioni legate a Cancellieri e Akpa Akpro. Il quotidiano sottolinea la necessità della Lazio di sfoltire la propria rosa dopo aver finalizzato ben cinque colpi in entrata. E proprio i due nomi sopracitati sembrerebbero essere i papabili partenti per ridimensionare l’organico biancoceleste e per cercare di far fruttare qualche entrata.
La destinazione? Entrambi sono finiti nel mirino dell’Empoli, e come già precedentemente scritto nei giorni scorsi, ci sono buone probabilità che i due laziali possano arrivare alla corte di Paolo Zanetti. Cancellieri e Akpa Akpro approderebbero entrambi al club azzurro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della società di Corsi.
Cancellieri-Akpa Akpro: La situazione
Per il primo si tratterebbe di un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni e controriscatto dalla Lazio fissato a 14 milioni. Anche per il secondo la Lazio ha aperto al prestito ma l’Empoli non sarebbe l’unico club interessato: sull’ivoriano c’è infatti la concorrenza di Verona e Tolosa.
Seguiranno sviluppi.