(foto Hellas Verona Fc)


Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per Hellas Verona-Empoli, match in programma domenica 28 maggio alle ore 12.30 valido per la trentasettesima giornata di Serie A TIM 2022/23.
I biglietti del settore Curva Nord Superiore (capienza totale 1781 posti) sono in vendita al prezzo, già comprensivo di prevendita di € 22,00 (Ridotto Under14 € 2,00) sul circuito VivaTicket – “Rete di vendita Calcio” (per conoscere quali sono i punti vendita clicca su https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) oppure online tramite il sito www.vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).
Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 27 maggio alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Verona se sprovvisti di tagliando.
Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è vivaticket.com o hellasverona.vivaticket.it , l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie. Inoltre, non saranno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone). Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), l’indirizzo per far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link seguente: https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezione PROCEDURA PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE.
I cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore e trenta minuti prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti). In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al link seguente https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi