Ci sarà un Empoli leggermente diverso a Bergamo al Gewiss Stadium. La squadra di Zanetti apporterà qualche cambio rispetto alla brutta sconfitta con l’Udinese. Certamente non ci sarà Vicario, che tornerà dopo la sosta, e non ci sarà neppure Cambiaghi, anche lui ancora out, mentre tornano convocati Piccoli e Destro.

In difesa davanti a Perisan si va verso la linea a quattro con Ebuehi, Luperto, Ismajli e Parisi, ma attenzione al ballottaggio con Stojanovic, mentre Cacace dovrebbe rimanere fuori. A centrocampo Zanetti può cambiare qualcosa, con Fazzini che scalpita per giocare dal primo minuto così come Haas, magari al posto di Akpa Akpro o Bandinelli (non al meglio dopo la botta di sabato).

Mentre sembra certa la presenza di Marin come regista della mediana (Degli Innocenti fuori, Grassi in ballottaggio), in avanti i dubbi sono pochi. Baldanzi rimane al centro della trequarti, davanti a lui la coppia formata da Satriano e Caputo. L’emergenza in attacco rientra, dopo la sosta dovrebbero essere tutti a disposizione.