(foto Empolichannel.it)


Ci sono novità per Empoli-Napoli. Nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio si è tenuta una riunione in Prefettura a Firenze. In vista della partita del prossimo 25 febbraio viene vietato l’acquisto dei biglietti “anche ai tifosi residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno”.

Lo ha deciso il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunito alla prefettura di Firenze “al fine di assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

Si ricorda che, come da decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2023, è previsto il divieto di vendita nei confronti delle persone residenti nella Provincia di Napoli in tutti i settori dello Stadio Castellani e che il settore ospiti resterà chiuso.

La riunione è stata presieduta dal prefetto Francesca Ferrandino e, oltre ai vertici delle forze di polizia, vi hanno preso parte l’assessore alla sicurezza del Comune di Empoli Antonio Ponzo Pellegrini, il comandante della polizia municipale di Empoli e il direttore operativo dell’Empoli Fc.