Torino e Empoli hanno concluso la gara. Mister Paolo Zanetti ha parlato a Sky e ha detto: “Destro non ha ancora novanta minuti nelle gambe e li avrà presto, oggi ha mostrato le sue qualità che non scopriamo di certo noi. Lo stiamo rimettendo in piedi, ci darà un mano e ce l’ha data anche oggi come sa fare. I nostri centrali difensivi hanno fatto una gran partita. Pjaca? Forte, deve mettersi al top fisicamente“.
Ancora Zanetti: “Per quel che ha detto la partita è un punto guadagnato, loro nel primo tempo ci hanno giocato addosso. Abbiamo provato a difenderci meglio possibile contro un Torino in palla. Queste sono partite in cui se non si è squadra si torna a casa con tre gol subiti, loro erano in una giornata importante, senza il cuore e senza difendersi bene non si va lontano. Questo punto ce lo ritroveremo più avanti”.
Di nuovo il mister azzurro: “Vicario è un ragazzo straordinario, è un leader e si merita tutto quello che sta avendo, è all’inizio di un gran futuro e ha margine per crescere ancora. Si merita la nazionale e in futuro si merita una grande squadra. La responsabilità della sofferenza sulle fasce è mia e non dei terzini, loro giocano alti e abbiamo fatica a spingere e a accorciarli. Abbiamo subito delle situazioni, ma in area abbiamo fatto ottime cose”.