I tifosi della Roma nel settore ospiti dello Stadio Carlo Castellani (foto Empolichannel.it)


Empoli Football Club informa che dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 7 settembre, saranno in vendita i tagliandi per la gara Empoli-Roma, valida per la sesta giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma lunedì 12 settembre alle 20.45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Si ricorda inoltre che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2022/23, con la campagna abbonamenti che si interromperà alle ore 13:00 di sabato 10 settembre.

MODALITÀ DI VENDITA DEI BIGLIETTI

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa). Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi); ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale e Maratona Inferiore la vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai residenti nella regione Toscana. Per questi settori la vendita sarà attiva solo nei seguenti punti vendita di Empoli: Empoli Store (Piazza della Vittoria), Empoli Point (Stadio Carlo Castellani), Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85).

La vendita online per i suddetti settori sarà attiva unicamente per i possessori della Fidelity Card “Empoli Member” sottoscritta entro la data del 31 agosto 2022. I possessori della Fidelity, anche se già abbonati, infatti potranno acquistare fino ad un massimo di tre biglietti, con la vendita anche in questo caso riservata ai soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (al momento dell’acquisto sarà necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Si informa inoltre che, per i soli residenti nella Regione Toscana, è attivo il servizio di biglietteria virtuale utilizzando il nostro servizio WhatsApp 3791260302 che permette di contattarci comodamente dallo smartphone.