(foto empolichannel.it)


Mattia Destro è a caccia del primo gol in Serie A con l’Empoli. Ci proverà domenica nel derby con la Fiorentina e intanto si allena per farsi trovare al meglio. Intervistato da La Gazzetta dello Sport ha detto: “Qua a Empoli sono tutti ragazzini, non c’è una via di mezzo, o hai diciotto anni o a ventidue sei già considerato avanti. Ho voglia, mi sento bene e ho obiettivi. In passato potevo fare di più, ma ho ancora tutto da dare, a trentun anni sono ancora giovane“.

Ancora l’attaccante: “Voglio alzare l’asticella. Con Zanetti abbiamo fatto un patto che resterà tra noi ma a fine anno vedremo se sarà rispettato. Tra gli obiettivi chiedo per l’Empoli un grande campionato, fatto di ottime prestazioni, vittorie e un gioco bello come è sempre stato negli anni precedenti“.

Quota 100 gol in A? Oltre alla salvezza dell’Empoli è uno degli obiettivi che mi sono dato. Tutti abbiamo in testa la salvezza dell’Empoli, che deve andare di pari passo con gli obiettivi personali” ha proseguito Destro. Su Empoli-Fiorentina sempre il numero ventitré azzurro ha detto: “Ci arriviamo con la testa giusta, consapevoli di dover fare una grande partita“.