Nove anni di azzurro, nove anni di radio. Radio Lady sarà la radio ufficiale dell’Empoli per la nona stagione consecutiva e coprirà anche l’annata 2022-23, la seconda di fila in Serie A. L’emittente ha trovato l’accordo per la cessione dei diritti che consentiranno la radiocronaca integrale delle partite dell’Empoli.

L’Empoli FC comunica di aver trovato l’accordo per la cessione dei diritti radiofonici per la stagione calcistica 2022/23 con l’emittente radiofonica empolese Radio Lady. Per il nono anno consecutivo, l’emittente di via De Amicis sarà radio ufficiale azzurra e trasmetterà la radiocronaca integrale di tutte le partite in casa e in trasferta dell’Empoli” si legge nel comunicato diramato dagli azzurri.

Radio Lady, che trovate sia in streaming sul sito ufficiale sia in fm 97.7, sarà l’unica radio locale a poterlo fare. Ancora una volta sarà seguita tutta la stagione con la nostra programmazione classica, arricchita dal pre-gara, le interviste post partita e l’appuntamento del martedì con Incontro Azzurro.

E poi video, notizie, aggiornamenti, curiosità. Tutto a portata di click e a portata d’orecchio. Una nuova stagione dell’Empoli è alle porte: pronti a vivere la Serie A con Radio Lady?