(foto Empoli Fc Official)


Nedim Bajrami rimane a Empoli. O almeno, rimane a Empoli per ora. Non ci sono trattative in corso, il ragazzo può avere un ruolo centrale nel gioco di Zanetti, la situazione è placida. Attenzione però perché il mercato dura ancora più di un mese e ci sono delle operazioni in via di sviluppo per altre società, con Bajrami spettatore interessato.

Fiorentina e Sassuolo, per esempio, potrebbero mettersi di mezzo. La Fiorentina non sembra voler spendere i dieci (almeno) milioni richiesti dall’Empoli e si è parlato anche di un inserimento nella trattativa Zurkowski. Viola e azzurri dialogano, anche se per ora non c’è niente di definitivo. Gli occhi dei gigliati rimangono su Bajrami.

L’albanese piace pure a Dionisi, non è di certo un segreto. Il Sassuolo rimane a guardare, anche perché prima deve chiudere operazioni in uscita. Saltato Traorè (infortunato), ci sono Scamacca e Frattesi da piazzare. I neroverdi potrebbero ricavare circa settanta milioni e allora sì che ci sarebbe il tesoretto per Bajrami. Si attendono novità.