(foto empolichannel.it)


Razvan Marin è dell’Empoli. Il centrocampista rumeno si è presentato alla stampa: “La trattativa è cominciata subito dopo il campionato, sono molto felice di questi primi giorni a Empoli. Sono stato accolto molto bene e sono contento di essere qua. Sono un giocatore che dà sempre il massimo, mi impegno tanto e voglio aiutare la squadra con le mie qualità e la mia esperienza. Speriamo che sia un anno buono”.

“Ho parlato prima di venire qua con Vicario, abbiamo giocato insieme a Cagliari. Sarà la mia terza stagione in Serie A e spero che sia positiva. L’anno scorso non ha avuto un buon finale. Adesso sono qua e speriamo che vada tutto bene. Posso fare tutti i ruoli a centrocampo. A Cagliari ho fatto la mezzala, in nazionale ho fatto il regista, sono a disposizione del mister e cerco sempre di dare il massimo” ha continuato Marin.

Il centrocampista ha aggiunto: “In questi primi giorni bisogna integrare i nuovi giocatori. Sono tutti ragazzi molto bravi qua, sono stato ricevuto e accolto bene, ho un feeling positivo. Ora sotto con le partite. Speriamo che la stagione dell’Empoli sia come quella dell’anno scorso, aveva un’idea di gioco e un buon calcio. Vorrei che anche quest’anno fosse lo stesso. Ho molte ambizioni”.

Infine Marin ha detto: “Zanetti è uno che si impegna tanto, vuole farci capire le sue idee di gioco e dobbiamo essere attenti a queste cose, dobbiamo entrare subito nelle sue idee e nel suo gioco. Si vede che è ambizioso. Sono uno che dà sempre il cento per cento, poi mi piacerebbe anche essere un buon esempio per i giovani, credo di essere uno dei più vecchi, diciamo così. Spero di aiutare la squadra”.