(foto Empoli Fc)


L’Empoli e Aurelio Andreazzoli si separano, è ufficiale. Il tecnico massese ha incontrato la dirigenza e si è deciso di non andare avanti assieme, diversamente da quanto accadrà col ds Pietro Accardi. Per Andreazzoli si aprono molte porte (Cremonese, Spezia, Cagliari) mentre per l’Empoli potrebbe essere questione di ore l’arrivo di Paolo Zanetti.

Rimangono indelebili negli occhi dei tifosi le pagine scritte da mister Andreazzoli e dal suo grande gruppo nel 2021-22. Le vittorie con Juventus, Napoli e Fiorentina, il record di successi in trasferta, la salvezza mai in discussione: momenti incredibili per i fan azzurri. Adesso però si volta pagina, come si legge nel comunicato della società.

“Empoli Football Club comunica che Aurelio Andreazzoli non sarà alla guida dell’Empoli nella prossima stagione sportiva. Ad Aurelio Andreazzoli va un sincero e sentito ringraziamento da tutta la nostra società per quanto fatto in azzurro in questi anni e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”.